EVENTI | TUTTI I VIDEO DEL 2012 TREIACADEMY SUMMER

 

Grande, grandissimo successo della Disfida del Bracciale il cui corposo cartellone si è arricchito con TreiAcademy Summer Edition [GUARDA I VIDEO DI 2012 TREIACADEMY SUMMER], il talent camp musicale che ha regalato a tanti giovani talentuosi l’occasione di calcare un palco prestigioso e farsi conoscere da importanti realtà del settore.

Ha vinto Alessandro Catalini, cantautore maceratese, [GUARDA L’INTERVISTA] studente modello con la passione per il volley è il vincitore. La sua “Prey for the beat” ha conquistato non solo la giuria tecnica composta dal produttore discografico e direttore d’orchestra MARIO NATALE, dalla vincitrice di Sanremo Giovani 2005 e cantautrice LAURA BONO e dagli special trainers OXXXA, ma anche il pubblico che nelle due serate finali del concorso [INFO SU TREIACADEMY summer 2012] ha gremito Piazza della Repubblica.

Basato su un format empatia comunicazione in collaborazione con Just Production, Treiacademy Summer 2012 si è articolato attraverso seminari tematici ed esibizioni concorso con il tutoring di musicisti professionisti qualificati [INFO COMMERCIALI SU www.stagewith.us].

“Con la Disfida ricordiamo un grande talento di provincia di ieri come Carlo Didimi, fuoriclasse del bracciale e patriota risorgimentale, che l’arte poetica di Leopardi ha reso immortale – dice Franco Capponi presidente dell’Ente Disfida [GUARDA L’INTERVISTA] e sull’arte abbiamo puntato per invitare i giovani a mettersi in gioco ricordando che il talento è importante, ma è l’ impegno a fare la differenza. Questi ragazzi ci hanno positivamente colpito per l’impegno quasi professionale con cui coltivano la loro passione”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.